Tutti i miei corsi sono videoregistrati e puoi consultarli ogni volta che desideri per 12 mesi dall’acquisto.
Gli ebook sono scaricabili in PDF
e consultabili in qualsiasi
momento.
Ho deciso di non eseguire consulenze online in quanto per la mia professione la clinica, l’esame obiettivo e l’ecografia ginecologica sono essenziali per la diagnosi e di conseguenza, la terapia.
Per prenotare una visita ambulatoriale con me, contattami a ginecologa@teaminrosa.it
I nostri corsi e ebook raggruppati in pacchetti da seguire comodamente online dove e quando vuoi. Risparmia rispetto all’acquisto singolo.
Come quasi sempre a questo tipo di domande, la risposta è: dipende.
Domande più frequenti
Puoi contattare la ginecologa Martina attraverso l’indirizzo mail ginecologa@teaminrosa.com.
Martina, ginecologa, ha deciso di non eseguire consulenze online in quanto per la sua professione la clinica, l’esame obiettivo e l’ecografia ginecologica sono essenziali per la diagnosi e di conseguenza, la terapia.
Per prenotare una visita ambulatoriale con Martina, contattala a ginecologa@teaminrosa.it
Indica il motivo per il quale hai bisogno di assistenza e inserisci il tuo Nome, Cognome e il tuo Indirizzo Mail.
Ti risponderemo entro 24 ore e
risolveremo insieme il problema.
Il mio nome è Martina Venier e sono un medico ospedaliero specializzato in ginecologica ed ostetricia. La mia formazione professionale riguarda l’ambito ginecologico/chirurgico con particolare attenzione per dolore pelvico ed endocrinologia. In particolare, a livello ambulatoriale, mi occupo di contraccezione, dismenorrea (dolore durante le mestruazioni), vulvodinia, endometriosi, disturbi del ciclo mestruale e menopausa. Lavoro presso la Clinica Pederzoli a Peschiera del Garda, centro specializzato per l’endometriosi ma attualmente punto di riferimento regionale anche per l’Ostetricia.
Dunque, al di là della formazione ginecologica specialistica che mi ha accompagnata e stimolata negli anni da un punto di vista lavorativo e scientifico, grazie all’attuale esperienza lavorativa mi sto interessando alla patologia ostetrica e all’attività di sala parto in un punto nascita che supera i mille parti l’anno.
Nel mio lavoro e nella mia attività quotidiana, spero di non perdere l’ambizione e l’entusiasmo di crescere ogni giorno e offrire un servizio professionale completo ed umano sempre al passo con le nuove evidenze cliniche.
Ho deciso di aderire al progetto “Team in Rosa” per non perdere mai il contatto con le donne di ogni età e soprattutto per comprendere i loro dubbi e bisogni. Il mio obiettivo è aiutarvi a fare chiarezza e darvi informazioni vere, semplici ma pur sempre scientifiche e aiutarvi ad addentrarvi nel complesso mondo della femminilità e della gravidanza.