Ciao donna!

sono Martina, Ginecologa

LaSambo10598 sito

I MIEI CORSI

Tutti i miei corsi sono videoregistrati e puoi consultarli ogni volta che desideri per 12 mesi dall’acquisto.

I MIEI EBOOK

Gli ebook sono scaricabili in PDF
e consultabili in qualsiasi
momento.

Di cosa mi occupo?

GINECOLOGIA

OSTETRICIA

Ho deciso di non eseguire consulenze online in quanto per la mia professione la clinica, l’esame obiettivo e l’ecografia ginecologica sono essenziali per la diagnosi e di conseguenza, la terapia. 

Per prenotare una visita ambulatoriale con me, contattami a ginecologa@teaminrosa.it

I nostri pacchetti

I nostri corsi e ebook raggruppati in pacchetti da seguire comodamente online dove e quando vuoi. Risparmia rispetto all’acquisto singolo.

Ti-porto-con-me

Corsi singoli o Bundle?

Come quasi sempre a questo tipo di domande, la risposta è: dipende.

  • Se ricerchi un corso tematico e specifico, allora puoi scegliere un corso singolo.
  • Se ricerchi invece un insieme di corsi che ti porti ad un obiettivo più ampio e che, al tempo stesso, possa anche farti risparmiare rispetto al corso singolo, allora i pacchetti possono essere l’opzione migliore.

FAQ

Domande più frequenti

Puoi contattare la ginecologa Martina attraverso l’indirizzo mail ginecologa@teaminrosa.com.

Martina, ginecologa, ha deciso di non eseguire consulenze online in quanto per la sua professione la clinica, l’esame obiettivo e l’ecografia ginecologica sono essenziali per la diagnosi e di conseguenza, la terapia. 

Per prenotare una visita ambulatoriale con Martina, contattala a ginecologa@teaminrosa.it

Chi sono?

Il mio nome è Martina Venier e sono un medico ospedaliero specializzato in ginecologica ed ostetricia. La mia formazione professionale riguarda l’ambito ginecologico/chirurgico con particolare attenzione per dolore pelvico ed endocrinologia. In particolare, a livello ambulatoriale, mi occupo di contraccezione, dismenorrea (dolore durante le mestruazioni), vulvodinia, endometriosi, disturbi del ciclo mestruale e menopausa. Lavoro presso la Clinica Pederzoli a Peschiera del Garda, centro specializzato per l’endometriosi ma attualmente punto di riferimento regionale anche per l’Ostetricia.

Dunque, al di là della formazione ginecologica specialistica che mi ha accompagnata e stimolata negli anni da un punto di vista lavorativo e scientifico, grazie all’attuale esperienza lavorativa mi sto interessando alla patologia ostetrica e all’attività di sala parto in un punto nascita che supera i mille parti l’anno.

Nel mio lavoro e nella mia attività quotidiana, spero di non perdere l’ambizione e l’entusiasmo di crescere ogni giorno e offrire un servizio professionale completo ed umano sempre al passo con le nuove evidenze cliniche.

Ho deciso di aderire al progetto “Team in Rosa” per non perdere mai il contatto con le donne di ogni età e soprattutto per comprendere i loro dubbi e bisogni. Il mio obiettivo è aiutarvi a fare chiarezza e darvi informazioni vere, semplici ma pur sempre scientifiche e aiutarvi ad addentrarvi nel complesso mondo della femminilità e della gravidanza.