Il mio percorso 0-4 mesi è stato creato per supportarti caro genitore, per renderti consapevole sul sonno del tuo bambino e per aiutarti a dormire meglio.
Avrai accesso illimitato a tutti i contenuti del percorso per 3 o 6 mesi, a partire dall’acquisto.
scaricabile e formato da 77 pagine, con tantissimi consigli per far dormire il tuo bambino;
dedicate al sonno dei bambini di età compresa tra gli 0 e i 4 mesi, per un totale di circa 1 ora di registrazione;
per affrontare argomenti specifici e per rispondere a tutte le tue domande;
relativi a pisolini, come calmare un neonato, cosa disturba il sonno e tanto altro;
con tante altre mamme e papà dove possiamo scambiarci consigli e curiosità;
LE PROSSIME DIRETTE DEL PERCORSO 0-4 MESI
Scegli la consulenza che meglio si adatta alle tue esigenze:
Domande più frequenti
Assolutamente si!
Questo percorso è consigliato alle mamme in dolce attesa e alle mamme di bambini di età compresa tra gli 0 e i 4 mesi di vita.
Trovi tutto il materiale caricato nella tua area personale, sezione corsi.
Schiaccia su questa sezione e inizia a vedere tutti i contenuti del percorso sonno.
In questo caso, caro genitore, ti consiglio di acquistare già il percorso 4-12 mesi.
Puoi vedere tutto il materiale del percorso per 3 o 6 mesi, a partire dal giorno dell’acquisto.
Per poter vedere i video è necessario accettare i cookie del sito. Se non li hai accettati, puoi cliccare il lucchetto verde che trovi nel lato destro della pagina e confermare i cookie. A quel punto puoi ricaricare la pagina e i video saranno completamente visibili.
Indica il motivo per il quale hai bisogno di assistenza e inserisci il tuo Nome, Cognome e il tuo Indirizzo Mail.
Ti risponderemo entro 24 ore e
risolveremo insieme il problema.
Consulente del sonno
Se sei in dolce attesa e vuoi raccogliere quante più informazioni possibili sul sonno dei neonati questa consulenza è pensata per Te.
Questa consulenza ha lo scopo di risolvere tutti i dubbi e le paure che ti stanno sopraggiungendo quotidianamente in un periodo così emozionante e tanto delicato come quello che stai vivendo. Alcune domande a cui ti risponderò:
– Come funziona il sonno dei neonati?
– Dormiremo le prime notti?
– Quanto deve dormire il mio bambino?
– Dove deve dormire?
Consulente del sonno
Se dopo l’arrivo del tuo bambino sei stata “investita” da un po’ di dubbi da risolvere e senti di aver bisogno di un confronto fatto di “botta e risposta” ecco che questa mini consulenza è adatta a Te.
Consulente del sonno
Se il tuo bambino è arrivato da poco e senti l’esigenza di confrontarti con me in relazione al sonno del tuo piccolo, per aiutarlo a dormire meglio, ecco che questa consulenza è pensata per Te.
La consulenza ha lo scopo di risolvere tutti i dubbi e le paure che ti stanno sopraggiungendo quotidianamente e rispondere a tutte le tue domande, come:
Dopo aver esaminato la situazione, entro e non oltre una settimana dalla consulenza, ti invierò una relazione con i miei consigli personalizzati per te ed il tuo bambino oltre a degli articoli di approfondimento.
Sarò inoltre a Tua disposizione quotidianamente, nel caso in cui sopraggiungessero ulteriori dubbi, entro una settimana dalla videochiamata, tramite Whatsapp.
Consulente del sonno
Se il tuo bambino è arrivato da poco e senti l’esigenza di aiutare, passo dopo passo, il tuo bambino a dormire meglio, ecco che questo supporto è adatto a Te.
Il pacchetto ha lo scopo di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e risolvere tutti i dubbi e le paure che ti stanno sopraggiungendo quotidianamente
Dopo aver esaminato la situazione, entro e non oltre una settimana dalla consulenza, ti invierò una relazione con i miei consigli personalizzati per te ed il tuo bambino.
Sarò inoltre a Tua disposizione quotidianamente, nel caso in cui sopraggiungessero ulteriori dubbi, entro una settimana dalla videochiamata, tramite Whatsapp. Infine, è prevista una chiamata di controllo, da usufruire entro un mese dalla prima videochiamata, per accertarmi che tutto stia andando per il verso giusto e sarà utile, se si ravvisasse la necessità, di apportare eventuali ulteriori accorgimenti.